Commento: Vita sensazioni emozioni di un epilettico

maura jerase opsh@hotmail.it (30-01-2011)
Scritto in modo semplice , lineare , preciso; percio' di lettura scorrevole , coinvolgente , a tratti commovente. Diretto ai portatori della patologia , ai loro familiari ma anche e sopratutto a chi ha sete di conoscenza, una descrizione della malattia minuziosa , correlata di particolari non facili da esprimere .Un libro da cui traspare tutta la sensibilita' , l'umanita' e la sofferenza dell'autore in tutta la sua semplicita' .
Voto: 5 / 5

Paragrafo5.0 Vita, sensazioni, emozioni di un epilettico, 06-02-2011, ritenuta utile da 1 utente su 1
di S. Sbardella - leggi tutte le sue recensioni

«Il libro di Luca! Io l'ho letto in due ore e mezza e l'ho finito piangendo. Un libro sicuramente complesso da leggere per chi, come me, non conosceva la malattia. Un libro nel quale si capisce il disagio di persone non capite oltre che dal mondo esterno molto spesso da chi si ha in casa, persone che devono combattere oltre che con la malattia anche con il mondo esterno che non dà modo a queste persone di poter provare a vivere una vita "normale" perché nessuno dà loro la possibilità di lavorare e, olte a questo, nemmeno la possibilità di essere aiutati dalle istituzioi! Ritengo il libro di Luca di grande aiuto per chi ha la malattia ma sopratutto un insegnamento di vita per noi tutti che, spesso, non ci ricordiamo di guardarci intorno e fermarci a vedere quali sono in realtà i veri problemi della vita ma ci fasciamo la testa per cose inutili. Ringrazio Luca per essere una persona sempre disponibile con tutti, di aver sempre una parola di conforto per chiunque.
Aspettiamo presto il tuo prossimo libro!»

Vita sensazioni emozioni di un epilettico

Caro Luca,
ho letto d'un fiato il tuo libro e desidero farti i complimenti perché davvero mi è molto piaciuto! Sei stato bravissimo e descrivere la tua vita, le tue emozioni, le tue scoperte, i tuoi cari e tutto il resto! Un bel libro, sono sicuro che sarà utile e che piacerà tantissimo, sia a chi ha  tuoi problemi sia a chi non li ha: sono consigli validi per tutti!
Complimenti anche per la tua famiglia, auguri per il lavoro e un caro saluto Paola Giovetti